Servizio clienti

DATI DI ACCESSO E CONSENSI MARKETING

Accedendo al portale, potrai gestire:

  • Il tuo account
  • Visualizzare i tuoi ordini evasi e quelli ancora in elaborazione
  • Modificare i tuoi indirizzi

 

ORDINI

Accedendo al portale, potrai vedere l’elenco di tutti i tuoi ordini. Di ogni ordine potrai verificare il pagamento e lo stato dell’ordine.
Cliccando sul numero d’ordine, vedrai il dettaglio dell’ordine e, a seconda dei casi, potrai:

  • Annullare l’ordine
  • Modificare il metodo di pagamento: solo se l’ordine non è stato ancora stato pagato e il metodo di pagamento è diverso da “in contanti al corriere”.
  • Ripetere un pagamento con Carta di Credito o Paypal non andato a buon fine.
  • Riordinare i prodotti dell’ordine: tutti i prodotti saranno aggiunti al carrello in base alle quantità e alle annate al momento disponibili.
  • Stampare l’eventuale fattura o nota credito.