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Riguardo gli ordini

Come mi verrà consegnato l'ordine?

I nostri ordini vengono consegnati sigillati, in scatole certificate per la spedizione di bottiglie di vetro. Ad ogni scatola, prima di essere spedita, viene applicato un nostro sigillo di sicurezza, per evitare aperture accidentali da parte di altre persone.

Quali sono i tempi di consegna?

Spediamo il giorno stesso o il giorno successivo all'ordine. La consegna avviene nell'arco di circa 24h - 48h. La spedizione è sempre assicurata e tracciata.

Una bottiglia è rotta, cosa fare?

Sebbene non sia così frequente la rottura di una bottiglia, può succedere. In questo caso, inviaci una foto su Whatsapp del danno e, dopo averlo verificato, ti daremo un buono da poter spendere sul sito, dello stesso importo del danno subito.

Diritti di recesso

Su tutti gli acquisti fatti da clienti privati su Winecage è garantito il diritto di recesso.

Entro 14 giorni dal ricevimento della merce, invia una mail a info@winecage.it, in cui dichiari di voler restituire i prodotti acquistati, indicando il relativo numero d’ordine.

Spedisci la merce con imballi idonei all'indirizzo indicato sotto.

Al ricevimento della merce, effettueremo il rimborso.

 

Indirizzo a cui inviare i resi:

Via Piancarnese 3/2, 16022 Davagna (GE)
Tel. +39 3792968086, Orari: 8:30-12:30 14:00-17:30

 

PRODOTTI GUASTI O CHE SANNO DI TAPPO

Se trovi un vino guasto o che sa di tappo, conserva la bottiglia semi-piena e con il tappo originale, scrivici a info@winecage.it
e noi ci faremo carico, a nostre spese, di recuperare la bottiglia
difettosa e poi di inviarti un equivalente codice sconto, purché ce lo segnali entro 6 mesi dall'acquisto.

Riguardo i pagamenti

Modalità di pagamento

Azienda vinicola Winecage accetta le più comuni forme di pagamento, tra cui carte di credito, bonifico, Paypal. Attivo anche il pagamento tramite Bonifico Bancario (le istruzioni vi arriveranno per email dopo la conferma d'ordine) oppure è possibile pagare in contrassegno, con un piccolo sovrapprezzo di € 3.

Come ottengo un rimborso?

Quando effettui un reso, il nostro staff avrà cura di verificarlo il prima possibile e, se idoneo, ti verrà rimborsato l'intero importo, o parziale in base al tuo reso, con le stesse modalità con cui hai effettuato l'ordine.

Posso cancellare un ordine fatto?

Certamente, puoi farlo in autonomia, tramite il tuo account, o, se preferisci, scrivere direttamente al numero Whatsapp. In ogni caso, ti sarà restituita l'intera somma spesa.

Come posso vedere lo stato dell'ordine?

Gli ordini sono tutti monitorati. Per vedere lo stato del tuo ordine, puoi verificare, tramite il tuo account, in che condizione è il tuo acquisto. Ricordati che, una volta che l'ordine sarà spedito, dovrai controllare il tracking ID, per verificarne lo stato.