Modalità di pagamento

Quale metodo di pagamento posso utilizzare per effettuare acquisti?

Winecage mette a disposizione dei clienti le seguenti forme di pagamento

La mia carta è stata rifiutata, quali possono essere le cause?

Le cause possono essere le seguenti:

  • La carta di credito è scaduta. Verifica la data presente sulla tua carta di credito
  • Il limite della carta di credito è stato raggiunto. Verificare con la banca che non sia stato superato il limite di importo consentito.
  • I dati inseriti non sono corretti. Prova a reinserirli. Se dovessi avere ancora problemi, puoi cambiare metodo di pagamento.

 

È sicuro usare la carta di credito per i pagamenti online?

Certo, i dati inseriti vengono protetti dal protocollo SSL, utilizzato in tutto il mondo per i pagamenti sicuri online.

I dati inseriti vengono inviati, tramite sistema CES, alla Banca di emissione, che ne verifica i dati e ne autentica la validità. Solamente dopo aver superato questi passi, la banca autorizza il pagamento. In caso contrario, la banca annulla l'acquisto e non viene addebitato nessun importo.

 

Non sei ancora sicuro di utilizzare la tua carta di credito online? Usa il pagamento alla consegna

Offriamo a tutti i nostri clienti il pagamento alla consegna: compri le tue qualità preferite e scegli, sia come modalità di pagamento sia come modalità di spedizione, le modalità di "pagamento alla consegna", e paghi direttamente il corriere quando arriva a casa tua.

 

È sempre attivo il Bonifico Bancario

Il pagamento tramite bonifico bancario risulta sempre attivo. Le informazioni per poterne usufruire vi verranno mostrate direttamente al checkout, con questa modalità di pagamento. Come causale inserire il numero d'ordine. La spedizione avverrà appena l'importo sarà accreditato