Su tutti gli acquisti fatti da clienti privati su Winecage è garantito il diritto di recesso.

  • Entro 14 giorni dal ricevimento della merce, invia una mail a info@winecage.it, in cui dichiari di voler restituire i prodotti acquistati, indicando il relativo numero d’ordine.
  • Spedisci la merce con imballi idonei all'indirizzo indicato sotto.
  • Al ricevimento della merce, effettueremo il rimborso.

 

Indirizzo a cui inviare i resi:

Via Piancarnese 3/2, 16022 Davagna (GE)
Tel. +39 3792968086, Orari: 8:30-12:30 14:00-17:30

 

 

PRODOTTI GUASTI O CHE SANNO DI TAPPO

Se trovi un vino guasto o che sa di tappo, conserva la bottiglia semi-piena e con il tappo originale, scrivici a info@winecage.it e noi ci faremo carico, a nostre spese, di recuperare la bottiglia difettosa e poi di inviarti un equivalente codice sconto, purché ce lo segnali entro 6 mesi dall'acquisto.

 

Per qualunque dubbio, contattaci.

New Account Register

Already have an account?
Log in instead Or Reset password